32° Edizione della SSPH+ Lugano Summer School in Public Health Policy, Economics and Management

bcf1ff001624785b8df03d00c8737517.jpg

Servizio comunicazione istituzionale

2 Marzo 2023

Si terrà dal 21 al 26 Agosto 2023 la 32esima edizione della SSPH+ Lugano Summer School in Public Health Policy, Economics and Management. Le iscrizioni sono aperte. Il programma è diretto a professionisti e manager che lavorano nell’amministrazione sanitaria, ospedali e altri servizi, policy-maker e studenti nel campo sanitario provenienti da tutto il mondo. 

La Lugano Summer School in Public Health Policy, Economics, and Management ha più di 30 anni di esperienza nell'affrontare le attuali sfide della salute pubblica. Alla SSPH+ Lugano Summer School, professionisti, ricercatori e studenti si riuniscono da tutto il mondo per scambiare conoscenze, esperienze e ricerche, costruire nuove reti e rafforzare quelle esistenti, e migliorare le proprie capacità di impatto. 

Per l'edizione 2023, la Lugano Summer School prevede 14 corsi, in formato online, on-site e ibrido, più un pre-corso online, 4 plenarie su temi attuali di grande rilevanza per la sanità pubblica e diversi eventi di networking. Ogni corso mira a rafforzare i sistemi sanitari, migliorare le capacità dei singoli tramite l’apprendimento reciproco e ridurre il divario tra ricerca, politica e pratica.

 

Per saperne di più sul programma:
https://www.ssph-lugano-summerschool.ch/courses